Sara Errani si mette in gioco insieme ad Anabel Medina

Pubblicato da Info_449l5fbn il

Sara Errani si mette in gioco insieme ad Anabel Medina

La stagione del padel internazionale sta quasi per finire, ma questo non impedisce di vivere ancora qualche sorpresa. Già abbiamo visto all’ex numero 1 del mondo del tennis, Juan Carlos Ferrero giocare a padel dal vivo nella sua accademia di Villena e da quest’anno in qualche torneo World Padel Tour. Anche abbiamo visto all’argentino Guillermo Canas debuttare nel World Padel Tour di Maiorca quest’anno. A Valencia la settimana scorsa invece…una doppia sorpresa: Sara Errani ed Anabel Medina.

Da almeno 7 anni, Sara si allena con Pablo Lozano a Valencia. Diciamo che Pablo è l’allenatore che “ha fatto crescere” Sara e l’ha fatta crescere a Valencia, la famosa terra del tennis, ma da qualche anno anche del padel. Pablo ha un fratello gemello, anche lui allenatore di tennis che attualmente si dedica al mondo del padel, il secondo sport più praticato dopo il calcio in Spagna.

Anabel, originaria di Torrente (Valencia), è una delle tenniste spagnole più importanti della storia. Conosce questo sport alla perfezione, già che la squadra di padel della Comunitat Valenciana, è una delle più forti a livello nazionale ed anche internazionale.

IMG_20151202_113640

Sara Errani realizzando una voleè di rovescio il mercoledì scorso a Valencia / Padelfotos

9

IMG_20151202_114947

Anabel Medina festeggiando il punto / Padelfotos

Che com’è andata nel torneo? È iniziata come un uragano! Battendo nel primo match per un 6/1 6/3 a Carmen Garcia Pardo (nº 72 del ranking mondiale) e Sara Marcos Duran (nº 55 del ranking mondiale). Il giorno dopo, la partita non è iniziata bene per l’italiana e la spagnola, perdendo il primo set per un 6/1 contro Andrea Jareno Franco e Tamara Icardo Alcorisa, giocatrice del nostro sponsor ENEBE PADEL. Però nel secondo, si sono trovate più comode e più libere in campo. Un set ugualatissimo che si è deciso nel tie-break con la vittoria delle ragazze con più sperienza nel padel: Andrea Jareno e Tamara Icardo. Niente male il risultato delle tenniste per essere il loro primo torneo World Padel Tour, ¿vero? Le vedremo presto competere in un campo da padel? Speriamo di sì.

Categorie:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Settings